Sipar, un’azienda strutturata per produrre tapparelle di design in tutto il mondo
9 Settembre, 2019
Su Guida Finestra parlano di noi!

9 Dicembre, 2019

Batimat 2019

Tutto pronto per l’edizione 2019 de “Le Mondial du Bâtiment” con i suoi tre saloni Batimat, Ideobain e Interclima, che quest’anno si terrà dal 4 all’8 novembre presso il quartiere fieristico parigino di Paris-Nord Villepinte.

Batimat

Batimat in particolare giunge quest’anno alla sua 60^ edizione e festeggia questo importante traguardo offrendo una lettura rinnovata delle tematiche dedicate all’evoluzione dell’edilizia e dell’architettura in un’ottica di condivisione e ricerca che racchiude tutti i livelli della filiera, dalla formazione degli operatori fino all’informazione degli utenti.

 

Sipar c’è!

E Sipar non poteva mancare a questo importante appuntamento che permetterà all’azienda bresciana di presentarsi al mercato con tapparelle e profili di sicurezza. Dal 4 all’8 novembre 2019, quindi, tecnici e professionisti Sipar saranno a Parigi a presiedere lo stand dell’azienda allestito all’interno del salone Batimat, dove quest’anno si parlerà soprattutto del binomio edificio-mobilità. Abitazioni flessibili, accessibili ed economiche capaci di adattarsi alle differenti esigenze in tutto l’arco della vita; spazi connessi e sempre più tecnologici; soluzioni costruttive che non producano rifiuti, ma anche industrializzazione dei processi di costruzione in un’ottica di miglioramento delle condizioni di lavoro. Non mancheranno forum, conferenze, un’area dedicata alle dimostrazioni pratiche e uno spazio riservato a un centinaio di start-up come termometro delle tendenze future.

 

Sipar presenta Autolock

 Batimat sarà un importante vetrina per presentare al mercato su scale mondiale l’ultimo ed innovativo prodotto Sipar: Autolock. Autolock è la nuova serratura motorizzata per tapparelle con chiusura automatica intelligente e da installare nella barra terminale che permette di migliorare, ampliandola, la sicurezza di qualsiasi ambiente interno. Si tratta in particolare di una novità assoluta nel campo dei dispositivi di messa in sicurezza delle tapparelle ed è protetta da una domanda certificata da brevetto.
La partecipazione di Sipar a Batimat è una grande occasione di crescita a livello internazionale, già intrapresa dall’azienda, ed anche professionale per i suoi tecnici, professionisti ed operatori che ogni giorno, investendo su ricerca e tecnologia, lavorano con tenacia, non smettendo di sperimentare nuovi strumenti nel campo dei profili di sicurezza per serramenti e ampliando sempre più la capacità produttiva dell’azienda

Italiano