Sipar, tra le aziende bresciane a Big 5 Dubai

Sipar è stata una delle aziende rappresentanti del territorio bresciano che sono volate a Dubai in occasione dell’evento Big 5.

Big 5 è una fiera internazionale dedicata alla costruzione e all’edilizia che si svolge ogni anno a Dubai, negli Emirati Arabi. L’edizione 2021 si è tenuta dal 12 al 15 Settembre 2021 presso il Dubai World Trade Center.

Si tratta della manifestazione più importante del Medio Oriente dedicata al settore edilizio e ogni anno vede la partecipazione di migliaia di aziende. L’edizione del 2020 è stata annullata a causa della pandemia, ma nel 2021 è tornata a far parlare di sé.

Come ha riportato il Giornale di Brescia, grazie alla collettiva organizzata dall’Azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia, Pro Brixia, a Big 5 Dubai 2021, le eccellenze del territorio bresciano sono state rappresentate da ben 33 realtà all’interno dell’Italy Pavilion e Sipar è orgogliosa di essere stata una tra queste.

Per noi è stata un’occasione importante per poter finalmente incontrare nuovamente i clienti all’estero dal vivo dopo più di un anno di fermo forzato a causa della pandemia globale. Per l’occasione abbiamo presentato Autolock, l’innovativa chiusura automatica intelligente per tapparelle che permette di migliorare la sicurezza di qualsiasi ambiente interno.

Vuoi venire a trovarci in fiera?

Saremo presenti anche a MADE Expo a Fiera Milano-Rho dal 22 al 25 novembre 2021.

Prev post
Next post

Ricevi il nostro catalogo in formato PDF compilando il modulo

Per scaricare il nostro catalogo gratuito in formato PDF, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo sottostante. Grazie per la tua preferenza!