Autolock: l’innovativa serratura motorizzata per tapparelle

Autolock è la soluzione all’avanguardia per tapparelle, offerte da Sipar Srl. Si tratta di una novità assoluta che approda nel mercato nazionale ed internazionale dei dispositivi di messa in sicurezza delle tapparelle ed è protetta da una domanda certificata di brevetto.

 

Di cosa si tratta?

Autolock, in sostanza, è una serratura motorizzata per tapparelle con chiusura automatica intelligente, installata nella barra terminale degli infissi e che assicura una maggiore protezione agli ambienti interni e domestici.

 

Come funziona?

Una premessa importante da fare, innanzitutto, è che la soluzione Autolock può essere adattata a qualsiasi tipologia di tapparella grazie alla presenza di un apposito terminale universale in alluminio estruso. Quando si aziona il comando di chiusura e la tapparella termina la discesa, fuoriescono due catenacci che andranno ad innestarsi nelle rispettive bocchette applicate alle guide laterali. Grazie ad un circuito semplicissimo, che collega il motore della tapparella alla serratura e alla scheda elettronica che ne sincronizza i movimenti, è assicurata l’efficienza del sistema.

Non ci sono sporgenze

Questo innovativo sistema di chiusura è caratterizzato da un’estetica pulita, senza alcuna sporgenza. Tutte le parti di contatto elettrico e meccanico rimangono infatti protette all’interno del terminale e delle guide laterali. Inoltre il collegamento tra scheda elettronica e la serratura avviene tramite contatti posizionati sui tappi di estremità della barra mobile e sulle rispettive bocchette. Inoltre, integrato alla serratura si trova lo sblocco manuale di emergenza. Il meccanismo di avanzamento e chiusura dei catenacci a fine corsa avviene sempre in maniera silenziosa. Infine la chiusura della tapparella si bloccherà quando la barra terminale sarà a contatto con il pavimento sia con tapparella completamente chiusa sia con tapparella in posizione di parziale oscuramento.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

 

Autolock è un sistema di chiusura automatica all’avanguardia che rende più sicure le tapparelle e di conseguenza più protette le abitazioni. È stato infatti pensato per il benessere e la serenità della vita quotidiana e si affaccia nel panorama internazionale presentandosi come un connubio perfetto tra innovazione, efficienza e sicurezza. Se vuoi saperne di più su questo innovativo sistema, puoi contattarci allo 0364.59.89.93 o inviarci una mail a info@siparonline.com. Ci trovi in via Saletti 5 a Pian Camuno (BS). Contattaci per fissare un appuntamento! Ti aspettiamo!

Prev post
Next post

Ricevi il nostro catalogo in formato PDF compilando il modulo

Per scaricare il nostro catalogo gratuito in formato PDF, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo sottostante. Grazie per la tua preferenza!