EQUIPBAIE Paris
7 Gennaio, 2020
Progetti Custom: tapparelle e altri sistemi Sipar realizzati su misura per te
17 Giugno, 2020

Fase 2: Sipar riparte a pieno ritmo, ma in sicurezza

La Fase 2, con le nuove misure anti Covid-19 disposte dal Governo, che hanno permesso la riapertura della maggior parte delle attività produttive italiane, ha coinvolto anche la nostra azienda. Sipar, infatti, in queste settimane ha ripreso a pieno ritmo le proprie attività seppur nel rispetto dei criteri sulla sicurezza e sulla salvaguardia della salute richiesti dalle normative. Oltre ad esserci dotati dei dispositivi necessari a mettere in sicurezza tutti i nostri dipendenti ed operai durante l’orario di lavoro, abbiamo anche attivato periodici interventi di sanificazione dei luoghi aziendali. In questo modo la nostra azienda assicura a lavoratori e clienti il massimo rispetto delle procedure richieste per la prevenzione da Covid-19 e quindi la tutela della salute di tutti.

 

Variazione calendario Fiere 2020: resta attivo servizio di assistenza e di consulenza Sipar

Continua la piena operatività delle attività di consulenza, progettazione, produzione, consegna e spedizione dei prodotti Sipar. L’azienda infatti assicura ai suoi clienti il rispetto in modo puntuale e preciso di ordini e consegne dei materiali richiesti. Una buona parte delle Fiere in programma nel 2020 (salvo nuove indicazioni future), alle quali anche Sipar avrebbe partecipato, sono state annullate o posticipate per ovvie esigenze di tutela e di salvaguardia della salute di tutti. Quest’anno purtroppo non avremo la possibilità di incontrare personalmente a questi eventi i nostri clienti abituali e di stringere rapporti con eventuali nuovi fornitori, ai quali presentare la gamma dei prodotti Sipar. Tuttavia (ed è questa la buona notizia!), il reparto commerciale Sipar continua a garantire ad addetti ai lavori e clienti, come fatto in questi ultimi mesi, un servizio di pronta assistenza tramite l’organizzazione di video-conferenze ed incontri e condividendo su piattaforme virtuali comuni dati ed informazioni utili relative a prodotti, materiali e alle specifiche esigenze di ognuno, sia sul territorio nazionale che internazionale.

 

Un lavoro “responsabile”

La Fase 2 è sicuramente un momento delicato per tutte le aziende ed attività del territorio, che richiede l’impegno di tutti e che non va assolutamente sottovalutata. Sipar resta quindi al fianco dei suoi clienti, ma lo fa con la massima responsabilità lavorando nel pieno rispetto della normativa sulla salute e sulla sicurezza. Per il bene di tutti.

 

Italiano